Image default
Social

Sarah Shahi: BISESSUALE col fascino da vendere. SOCIALSEXY!

Sarah Shahi: BISESSSUALE col fascino da vendere. Se avete l’impressione che si tratti di una donna dal fascino latino non vi sbagliate, almeno non del tutto. Sarah Shahi è un mix tutto mediterraneo tra cultura spagnola e iraniana, una bellezza unica che buca lo schermo e la rendono un’attrice molto richiesta dai registi delle serie tv. Tutti i particolari nell’articolo che segue con VIDEO MOLTO PICCANTI IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUONA LETTURA PICCANTE CON IL BLOG IRREVERENTE!


La bella interprete, infatti, è stata ingaggiata in diverse serie molto famose negli Stati Uniti come Alias, Dawson’s Creek e Supernatural. Una delle sue interpretazioni più famose è stata quella della bella DJ lesbica di origine latinoamericana di nome Carmen de la Pica Morales nel telefilm The L Word, nel quale è apparsa per la prima volta alla fine della seconda stagione. Negli ultimi anni, ha sfondato anche il muro del grande schermo portandosi a casa personaggi di tutto rispetto affianco di attori famosi come Sylvester Stallone e Sarah Jessica Parker. Dal 2005 al 2011 è stata inserita nella classifica di Maxim tra le 100 donne più hot del mondo e nel 2007 è stata addirittura quinta. Ma Sarah non è solo una brava attrice, la giovane donna ha incassato una laurea alla Southern Methodist University dimostrando a tutti che la dote della bellezza non è l’unica di cui dispone e, inoltre, è cintura marrone di karate e una cantante d’opera di tutto rispetto. La parte che a sarah è riuscita meglio durante la sua carriera fino ad ora è, a suo dire, quella di Carmen de la Pica Morales. Si è sentita particolarmente a suo agio nel ruolo di lesbica in quanto ha rivissuto la sua stessa esperienza di vita, tra frequentazioni di locali gay e amici omosessuali. Pare però che anche il genere maschile sia di suo gradimento, un dettaglio interessante per aggiungere un po’ di pepe al suo curriculum e un pizzico di malizia in più a chi andrà a guardarsi le sue foto.

Related posts

Irene: quando la natura ti fa più “BONA” che si può. SUPERSEXY. NUDA!

Giuseppe Aquila

Giulia Borio: CONIGLIETTA SEXY sbanca mondo SOCIAL. BOMBA!

Giuseppe Aquila

Aylin Alp: MODELLA SEXY dalla Turchia scatti BOLLENTI. NUDA SOCIAL!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci