Image default
Social

Raffaella Fico: un “FICO BOLLENTE” di nome e di fatto. SOCIALSEXY!

Raffaella Fico: un “FICO BOLLENTE” di nome e di fatto. Raffaella Fico è una delle più amate showgirl del piccolo schermo italiano. Più volte balzata alle cronache per i suoi amori e la sua straordinaria bellezza, nel 2012 ha fatto scandalo per la figlia avuta da Mario Balotelli, riconosciuta dal padre solo due anni dopo la nascita. L’ex gieffina è nata a Cerola, Napoli, il 31 gennaio del 1988, sotto il segno dell’Acquario. Scopriamo cosa c’è da sapere su Raffaella Fico e sulla sua vita privata! Tutto nell’articolo che segue corredato da VIDEO PAZZESCHI MOLTO BOLLENTI assolutamente da non perdere!

Raffaella Fico: 5 curiosità sulla showgirl!

– Nel 2008 fece molto scalpore una sua intervista a Chi in cui avrebbe messo “all’asta” la sua verginità. Nel 2018, su Novella 2000, dichiara che sarebbe stata tutta una farsa: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”. – Ha chiamato sua figlia Pia perché è molto devota a Padre Pio. – Ha sempre dichiarato di aver desiderato fortemente una figlia di Mario Balotelli che poi, dopo la nascita di Pia, sarebbe sparito e che, con un comunicato stampa, avrebbe fatto sapere di volere il test del DNA per dimostrare la paternità. – È una tifosa sfegatata del Napoli. – Ha sempre smentito di aver fatto uso di ritocchini, e seguirebbe un regime alimentare molto ferreo e si eserciterebbe continuamente in palestra.

Raffaella Fico: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima Raffaella è stata fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia nel 2012, Pia. Il calciatore ha riconosciuto la paternità di Pia solo nel 2014. “Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. Ah, ok. A me non interessa”  ha raccontato a Chi la showgirl all’indomani dalla nascita della piccola Pia. Nel 2016 Raffaella Fico ha iniziato una relazione sentimentale con Alessandro Moggi, figlio di Luciano Moggi, ed ex dirigente della Juventus. I due hanno trascorso la loro vita all’insegna della passione e dell’amore, tant’è che nel 2018 arriva anche la fatidica proposta, come rivelato da Raffaella a Domenica In. A sorpresa, verso la fine di ottobre 2018 arriva la notizia della rottura fra i due. Un fulmine a ciel sereno che non si aspettava nessuno. Prima hanno smesso di seguirsi, visto che sul profilo Instagram dell’ex gieffina  sono sparite le foto insieme, poi le parole di Raffaella a Spy hanno confermato la rottura. “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia. La causa principale è stato il mancato matrimonio. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea”  ha detto, svelando che dietro non c’è alcun ritorno di fiamma con Balotelli né la separazione è dovuta a quello che Raffaella ha detto su Ronaldo. Dopo l’annuncio della separazione, però, la coppia viene paparazzata nuovamente insieme…

Related posts

Prati: dopo figura di merda Caltagirone tronista a Uomini e Donne. BOMBA!

Giuseppe Aquila

Le DONNE sopra i 40 ANNI sono “SESSUALMENTE” felici. SOCIALSEXY!

Giuseppe Aquila

Jodie Gasson: MODELLA SEXY by England tanto “CALIENTE”. PICCANTE!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci