Image default
Gossip Piccante

SESSO: quello che le DONNE non DICONO mai sul SESSO. PICCANTE!

SESSO: quello che le DONNE non DICONO mai sul SESSO. PICCANTE! Che le donne avessero dei segreti si sapeva già da un pezzo. Altrimenti non sarebbero tutte così indecifrabili. Ma che questi segreti fossero anche comprensibili al genere umano proprio non si poteva immaginare. Umori altalenanti, cambi di programmi improvvisi, musi lunghi o atteggiamenti scontrosi d’ora in poi non saranno più un problema. Tutto nell’articolo che segue con VIDEO E FOTO AMATORIALI PAZZESCHI MOLTO HOT IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUONA VISIONE CALDA MOLTO PICCANTE CON AQUILASCOOP IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

Questo perché sono stati scoperti i segreti delle “donne da corteggiare”. Quelle appena conosciute che fanno le preziose e che ti fanno aspettare a lungo o non rispondono al telefono. Proprio quelle donne. Non che si tratti di chissà quali segreti misteriosi, ma quei conti che prima non tornavano, ora si sa che sono squallidi trucchetti. Nessuna ricerca in merito è stata effettuata, nessuno studio e nessuna statistica. La verità è solo che ormai l’uomo a furia di sbattere contro la realtà, si è reso conto che 3 sono le cose che le donne non confesserebbero mai : 1. Che tu piaci a loro. 2. Che sono gelose. 3. Che si aspettavano un regalo/una chiamata/un invito. Ma fanno di tutto per non fare capire quello che pensano. Il fatto è che ormai l’uomo sa captare queste sensazioni e le sa interpretare . Così il gioco si fa più interessante e ad ogni muso lungo immotivato ogni uomo dovrebbe rispondere in un modo ed uno soltanto : continuando a fare quello per cui la sua donna ha messo su il muso. Le possibilità saranno due a quel punto : o lei non terrà più il muso o imparerà a parlare chiaro.

Related posts

Charlotte Marshall: TOPLESS da trauma per la bionda SEXY. NUDA!

Giuseppe Aquila

Julie: dalla Svizzera il corpo SUPER SEXY. BONA da paura. NUDA CHOC!

Giuseppe Aquila

Chantel Jeffries: STAR SEXY fa strage di CUORI sui social. NUDA CHOC!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci