Image default
Gossip Piccante

Nicki Minaj: RAPPER HOT da Trinidad VIDEO e SCATTI bollenti. PICCANTE!

Nicki Minaj: RAPPER HOT da Trinidad VIDEO e SCATTI bollenti. PICCANTE! Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj-Petty, nata Onika Tanya Maraj (Port of Spain, 8 dicembre 1982), è una rapper, cantante, modella e attrice trinidadiana naturalizzata statunitense. Nonostante abbia iniziato a rappare nel 2004 nel gruppo HoodStars, la sua carriera da solista nel mondo della musica inizia nel 2007 grazie all’aiuto del rapper statunitense Lil Wayne. Il suo primo album in studio, Pink Friday, ottenne notevole successo nei paesi anglosassoni, con tre dischi di platino negli Stati Uniti, un disco di platino in Regno Unito e uno in Australia. Tutto nell’articolo che segue con VIDEO E FOTO MOLTO BOLLENTI IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUONA VISIONE MOLTO BOLLENTE CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

Il singolo estratto di maggior successo è stato Super Bass, il quale ha venduto 10 milioni di copie, solo negli Stati Uniti. Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è entrato nelle classifiche nord-americane ed europee. Il brano Starships, primo singolo estratto dall’album, riscosse successo su scala internazionale, vendendo oltre 7.5 milioni di copie, diventando così il singolo più popolare della cantante. Dopo oltre due anni di pausa dalle scene musicali, la rapper torna con il terzo disco The Pinkprint, pubblicato nel dicembre 2014, e contenente, oltre alla hit Anaconda, brani di successo come Only, Bed of Lies e The Night Is Still Young. Nel 2017 ritorna sulle scene musicali pubblicando tre nuovi brani: No Frauds, in collaborazione con Lil Wayne e Drake, Changed It, in collaborazione con Lil Wayne, e Regret in Your Tears. La pubblicazione del quarto album in studio, intitolato Queen, è datata invece 2018. In concomitanza al lavoro di cantante, avvia anche una carriera cinematografica doppiando Steffie nel film d’animazione L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva. Successivamente ottiene un ruolo secondario nella commedia Tutte contro lui – The Other Woman. Nel 2013 è stata anche giudice della dodicesima stagione di American Idol. Nicki Minaj è stata la prima artista femminile inclusa nel MTV’s Hottest MCs in the Game. Considerata dal redattore del New York Times come «la rapper femminile più influente di tutti i tempi», nel 2016 è stata inclusa nella lista Time 100 delle persone più influenti del pianeta.[17] Nel corso della sua carriera ha ricevuto dieci candidature ai Grammy Awards, ha vinto sei American Music Awards, undici BET Awards, un BRIT Award, quattro MTV Video Music Awards, quattro Billboard Music Awards ed è stata la destinataria del premio Billboard’s Women in Music 2011 Rising Star. È, inoltre, la quarta artista donna ad aver venduto più nella storia della musica e la rapper femminile che ha venduto più dischi di tutti i tempi, con 20 milioni di singoli come artista principale, 60 milioni di singoli in collaborazione e oltre 5 milioni di album in tutto il mondo.

Related posts

Jenny: attrice “BONA” di giorno, PUTTANA HOT in intimità. FOTO BOMBA!

Giuseppe Aquila

Eva Henger: da PORNODIVA REGINA a SEXY esperta del “CAZZO”. NUDA CHOC!

Giuseppe Aquila

SESSO PAZZO: L’ORA giusta per TRADIRE la tua DONNA. FOTO CHOC!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci