Image default
Gossip Piccante

Amy Diamond: REGINETTA SEXY da Londra SCATTI BOLLENTI. PICCANTE!

Amy Diamond: REGINETTA SEXY da Londra SCATTI BOLLENTI. PICCANTE! Amy Diamond è apparsa in topless su Nuts, ma anche su Page 3, Loaded e su altri popolari magazine inglesi. Questa bella ragazza bionda è nata a Widnes, nel Cheshire, nel 1988 ed è stata scoperta da un’agenzia di modelle londinese. La propompenti forme tutte naturali del suo “lato A” l’hanno resa subito molto gradita ai lettori delle maggiori riviste maschili britanniche. Tutto nell’articolo che segue con FOTO MOLTO PICCANTI PAZZESCHE IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUONA LETTURA PICCANTE CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

Vive nella zona settentrionale di Londra e quando non posa per degli speciali fotografici, le piace ballare, cantare e viaggiare. Non le sono mancate esperienze televisive: ha preso parte al talent della BBC “Over the Rainbow” attraverso il quale si cercava di individuare l’attrice più adatta ad interpretare il ruolo di Doroty de “Il mondo di Oz”. Amy è giunta tra le finaliste, ma purtroppo è stata eliminata dal voto di un giudice. Poco tempo più tardi è stata arruolata per il musical “The Drowsy Chaperone” interpretando il ruolo di Janet. In questa sede, però, vogliamo soffermarci sulle sue foto più sexy e piccanti, che ve ne pare?

Related posts

PICCANTE: perchè il SESSO che fa casino “PIACE” tanto. VIDEO!

Giuseppe Aquila

Suzanne Somers: BOMBA SEXY “ARRAPA” intere generazioni. NUDA!

Giuseppe Aquila

Nereida Gallardo: BOMBA SEXY che ha fatto scaldare RONALDO. NUDA!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci