Image default
Donna

Bluff su internet: come usare l’astuzia nel sesso. VIDEO!

Bluff su internet: come usare l’astuzia nel sesso. A chi non piace rimorchiare donne in rete e rimediare qualche appuntamento galante? Ma fate davvero attenzione. Online circola un fenomeno sempre più diffuso che di recente è stato battezzato come truffa sentimentale o Romance scam per dirla all’americana. Naturalmente tutti sappiamo che dietro il video si può nascondere chiunque e che le informazioni che ci vengono date possono essere false. Ma se si tratta solo di una donna che in foto ci appare come una fata e poi di persona è più brutta di un gorilla, poco male, possiamo benissimo salutarla e andar via, ma i problemi sorgono quando la nostra interlocutrice ha in mente di truffarci e spillarci soldi, documenti, informazioni o chissà cosa! .

Il fenomeno sta crescendo a macchia d’olio, soprattutto a causa di donne extracomunitarie in cerca di denaro, perciò tenete a mente questi pochi ma fondamentali consigli per non cadere in trappola.
1) Se lei è troppo bella o troppo giovane, avrà già decine di spasimanti e non le serve contattare uomini in rete.
2) Se non risponde alle vostre domande specifiche o si contraddice dicendo prima una cosa e poi un’altra, non vi fidate.
3) Se dice di amarvi dopo poche conversazioni, allontanatela subito.
4) Se vive lontano vi chiederà i soldi per il biglietto aereo. Non mandateli e non comprate e spedite il biglietto perché invece di usarlo se lo farebbe rimborsare dalla compagnia aerea.
5) Se racconta di avere un figlio malato non mandate soldi per le medicine.
6) Se racconta di avere debiti e che per venirvi a trovare deve prima liberarsi dei creditori non credetele.
7) Se vi chiede informazioni bancarie, dati personali o fotocopie di documenti non mandate alcunchè.
Ma questi accorgimenti potrebbero non bastare perché le scam/girl sono sempre più furbe. Ormai tutti i social network e siti d’incontri hanno un indirizzo dove segnalare comportamenti anomali. NON PERDETE IN ESCLUSIVA I VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO. BUON DIVERTIMENTO!








Related posts

Dimmi in che posizione lo fai e ti dirò chi sei. VIDEO!

Giuseppe Aquila

Ninfomania: da sempre il MALE oscuro della DONNA. PICCANTE

Giuseppe Aquila

Covid-19: uccide il desiderio maschile nella coppia. VIDEO!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci