Image default
Bomba Rosa

Daisy Lowe: MODELLA SEXY da Londra “CORPO” da favola. BOMBA!

Daisy Lowe: MODELLA SEXY da Londra “CORPO” da favola. BOMBA! Daisy Lowe è una modella inglese nata nel 1989. È una figlia d’arte: sua madre è la stilista cantante Pearl Lowe, mentre suo padre è Gavin Rossdale, cantante dei Bush anche noto per essere stato il compagno di Gwen Stefani per diversi anni. Tutti i particolari nell’articolo che segue con FOTO BOMBA MOLTO SEXY IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUONA VISIONE BOMBA MOLTO SEXY CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

Daisy, il cui nome completo è Daisy Rebecca Lowe, fa la modella da quando era praticamente una ragazzina e a quindici ha iniziato a lavorare da professionista per un’agenzia londinese. Lo speciale fotografico che vogliamo proporvi è stato pubblicato dal magazine Esquire, edizione britannica. Daisy Lowe appare decisamente provocante e sensuale in diversi scatti realizzati dal fotografo Greg Williams. Nello speciale, la bella modella viene definita “Bomb Shell”, un appellativo usato per le ragazze più hot e sexy del momento. E la Lowe lo è di sicuro!

Related posts

Charlotte Flair: “WRESTLER FORMOSA” vince sul web. VIDEO CHOC!

Giuseppe Aquila

Amanda Seyfried: “PORNO MODELLA” si scopre sul web. VIDEO CHOC!

Giuseppe Aquila

Ida Ljungqvist: PLAYMATE SEXY dall’Africa tutta “FORME”. BOMBA!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci