Image default
Attualità Donna

SESSO CHOC: SESSO & DONNA il rischio di un FLOP. FOTO BOMBA!

SESSO CHOC: SESSO & DONNA il rischio di un FLOP. FOTO BOMBA! Ti è mai successo di sentirti attratto da più donne contemporaneamente e di avere la consapevolezza che loro ricambiano il tuo interesse? A meno che tu non abbia deciso di continuare a frequentarle tutte, e si sa che ciò comporterebbe un enorme livello di stress, è arrivato il momento di scegliere quella giusta: e qui arriva il difficile. Tutto nell’articolo che segue con FOTO AMATORIALI PAZZESCHE MOLTO PICCANTI IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUON DIVERTIMENTO MOLTO PICCANTE CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

Se ti senti indeciso in amore, probabilmente è perché ciascuna delle donne che stai frequentando ti da qualcosa di unico e diverso rispetto alle altre. Preferisci la mora o la bionda? Quella aggressiva o la romantica? La taciturna o la chiacchierona? Qualunque sia la tua scelta, la cosa più importante è essere sicuri che lei voglia avere una relazione con te. Non sarebbe gratificante se scegliessi proprio quella che non vuole rapporti stabili. Probabilmente per te non è difficile capire quale tra queste è quella che ti è più vicina, con la quale ti trovi a tuo agio anche al di fuori della camera da letto e per la quale provi più empatia. Non limitarti a scegliere quella che ti gratifica di più a letto perché, a parte il primissimo periodo di frequentazione, passerete la maggior parte del vostro tempo a conversare e condividere interessi. Quale di queste sa renderti felice? Se non sai ancora rispondere, allora dovresti provare a frequentarle tutte per un certo periodo di tempo. Esci con loro in situazioni e momenti diversi della giornata, sperimenta cene, passeggiate, shopping e tutto ciò che normalmente faresti con la tua fidanzata. Ricordati però di essere sincero con loro spiegando ciò che stai facendo, il fatto che esci con più donne e che sei indeciso sul da farsi. Con un po’ di fortuna, quelle meno interessate si tireranno fuori da sole e a te non resterà che scegliere quella che più ci tiene a te.

Jasmine

Related posts

Interrante, da bello e amato a illuso rompi palle di occasione

Giuseppe Aquila

Le donne italiane più focose sono romane, napoletane e catanesi

Giuseppe Aquila

Avance: corteggio una DONNA senza rompere il CAZZO. FOTO CHOC!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci