Image default
Attualità

SESSO CHOC: fate SESSO come fanno in DANIMARCA. BOMBA HOT!

SESSO CHOC: fate SESSO come fanno in DANIMARCA. BOMBA HOT! Parlare di sesso con i propri figli non è sempre semplice, ma è molto importante: ecco 5 importanti consigli. La sessualità è un argomento tabù per moltissime famiglie italiane, ma seguire il modello danese potrebbe aiutare molti genitori ad un migliore dialogo con i figli. I Paesi Scandinavi, e la Danimarca in particolare, rappresentano un importante modello con cui confrontarsi per avere una vita appagante e serena. Tutto nell’articolo che segue con VIDEO E FOTO AMATORIALI MOLTO SEXY IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUON DIVERTIMENTO MOLTO SEXY CON AQUILASCOOP IL TUO BLOG IRRIVERENTE!


Nello specifico, abbiamo molto da imparare su come gestiscono questioni estremamente delicate come quella della sessualità con i loro figli: a questo proposito “il modello danese” prevede un dialogo e confronto molto aperto su sesso e corpo a cominciare da quando i bambini hanno quattro anni, come ha spiegato la psicologa Jessica Alexander. Vorreste avere un rapporto così aperto con i vostri figli anche voi? Ecco 5 consigli da seguire:

 Non abbiate timore. Anche se l’argomento non è dei più semplici, non c’è bisogno di farsi prendere da crisi di panico o attacchi d’ansia. L’importante è prendere coraggio e iniziare a parlare di sessualità con i vostri figli il prima possibile. Vi renderete conto che, superato l’imbarazzo iniziale, tutto diventerà più semplice.

Cercate di dialogare con i vostri figli. Fate capire ai vostri figli che quando ne avranno bisogno vi troveranno sempre pronti ad ascoltarli e a confrontarvi. È importante che siate intellettualmente onesti con loro, e che riusciate ad affrontare anche gli argomenti più delicati facendoli sentire a loro agio.

Insegnate loro la felicità del corpo. Il nostro benessere emotivo e mentale passa anche dal corpo, ed è importante prendersene cura e saperlo ascoltare. Insegnatelo anche ai vostri figli, e cercate di essere per loro un esempio da imitare.

Parlate con loro della tecnologia (il prima possibile). Ormai i ragazzi si trovano a fare i conti con pc e smartphone sin dai primi anni di vita, e potrebbero trovarsi davanti ad immagini o video che potrebbero urtare la loro sensibilità. Fate capire loro che alcune immagini non corrispondono alla realtà, ma sono ritoccate o manipolate: in questo modo non avranno una visione falsata del sesso e non danneggerete la loro autostima.

Cercate il supporto degli altri genitori. Oltre al confronto con i vostri figli, anche quello con i genitori dei loro amici potrebbe rivelarsi molto utile: insieme potreste trovare più facilmente delle soluzioni ad alcuni problemi che attanagliano i vostri ragazzi. Potrebbe essere molto utile per tenersi in contatto creare un gruppo Facebook o Whatsapp.

Related posts

CHI dice che il SESSO ORALE piace solo all’UOMO. BOMBA!

Giuseppe Aquila

SESSO DONNA: SESSO BIANCO perchè si smette di FARLO. PICCANTE!

Giuseppe Aquila

Ecco perchè la DONNA cerca SESSO per divertimento. BOMBA!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci