Image default
Attualità Donna

Monica Ricchetti: PUPA SEXY dall’Emilia con tanto CALORE. NUDA!

Monica Ricchetti: PUPA SEXY dall’Emilia con tanto CALORE. NUDA! Bionda, alta, bella e dal fisico provocante, Monica Ricchetti è entrata a far parte della lista delle playmate italiane, posando senza veli per la rivista di Playboy. Nata a Reggio Emilia nel 1987, in passato ha lavorato come ragazza immagine e ballerina in discoteca. Tutto nell’articolo che segue con FOTO MOLTO SEXY IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUON DIVERTIMENTO SEXY CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

È entrata a far parte dei personaggi del piccolo schermo partecipando alla trasmissione “La pupa e il secchione” e da lì il passo per diventare una sensuale playmate è stato breve. Monica adora Paris Hilton e si ispira a lei per il look e lo stile, ha ammesso di aver trasgredito molte volte nella vita privata e di vedere il sesso come un gioco. Per Playboy posa con addosso indumenti di biancheria intima di pizzo estremamente sexy e in alcune foto, gli indumenti addosso non li ha affatto.

Related posts

Lizzy Jagger: SENZA PUDORE la figlia dei ROLLING STONES. NUDA CHOC!

Giuseppe Aquila

Lais, la modella do Brasil più sexy del mondo ignuda come mai. Foto choc

Giuseppe Aquila

Alessia Macari, la tettona cacciata dalla Rai elemosina la D’Urso

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci