Image default
Attualità Donna

Monica Ricchetti: PUPA SEXY dall’Emilia con tanto CALORE. NUDA!

Monica Ricchetti: PUPA SEXY dall’Emilia con tanto CALORE. NUDA! Bionda, alta, bella e dal fisico provocante, Monica Ricchetti è entrata a far parte della lista delle playmate italiane, posando senza veli per la rivista di Playboy. Nata a Reggio Emilia nel 1987, in passato ha lavorato come ragazza immagine e ballerina in discoteca. Tutto nell’articolo che segue con FOTO MOLTO SEXY IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUON DIVERTIMENTO SEXY CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

È entrata a far parte dei personaggi del piccolo schermo partecipando alla trasmissione “La pupa e il secchione” e da lì il passo per diventare una sensuale playmate è stato breve. Monica adora Paris Hilton e si ispira a lei per il look e lo stile, ha ammesso di aver trasgredito molte volte nella vita privata e di vedere il sesso come un gioco. Per Playboy posa con addosso indumenti di biancheria intima di pizzo estremamente sexy e in alcune foto, gli indumenti addosso non li ha affatto.

Related posts

Abbie Moranda: SENSUALITA’ e BELLEZZA tutto insieme. PORNAZZO!

Giuseppe Aquila

Noel Berry: MODELLA SEXY fa cose “SPORCHE” sul web. PORNAZZO!

Giuseppe Aquila

SESSO PAZZO: Perché LUI scatta foto mentre fa SESSO? BOMBA!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci