Image default
Attualità Donna

Lizzy Jagger: SENZA PUDORE la figlia dei ROLLING STONES. NUDA CHOC!

Lizzy Jagger: SENZA PUDORE la figlia dei ROLLING STONES. NUDA CHOC! Lizzy (vero nome Elizabeth) Jagger è la figlia maggiore di Mick Jagger, lo storico leader dei Rolling Stones. A quanto pare Lizzy ha preso molto fisicamente da sua madre, la bellissima modella texana Jerry Hall. Di recente però la ragazza ha mandato su tutte le furie suo padre. Tutti i particolari nell’articolo che segue con FOTO MOLTO PICCANTI IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUON DIVERTIMENTO PICCANTE CON IL TUO BLOG IRRIVERENTE!

Perché? Per aver posato nuda per Playboy. Mick è sempre stato contrario a certi speciali fotografici e, quando diversi anni fa la famosa rivista maschile propose ad Elizabeth di spogliarsi, il cantante pose il suo veto e strappò il contratto nonostante Lizzy fosse ormai maggiorenne. Adesso la figlia modella ha modo di prendersi la sua rivincita e lascia pubblicare gli scatti che Playboy le ha dedicato. A quanto pare è stata Jerry Hall a convincere Mick assicurando al rocker che si sarebbe trattato di “foto artistiche”. Artistiche? Voi che ne dite?

Related posts

Sabrina Sabrok: le TETTONE più GROSSE fanno BOOM sul web. NUDA!

Giuseppe Aquila

Christine Veronica: un CORPO BOMBA SEXY dall’Università. NUDA!

Giuseppe Aquila

SESSO DONNA: quando LEI ha l’amante fa TUTTO per LUI. FOTO CHOC!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci