Image default
Attualità

DORMIRE NUDI fa bene alla SALUTE SESSUALE. SOCIALSEXY!

DORMIRE NUDI fa bene alla SALUTE SESSUALE. Dormire nudi non solo è sexy, ha effetti benefici sulla salute. Uno studio australiano ha dimostrato come alcuni casi d’insonnia siano provocati da un’errata temperatura. L’ideale per raggiungere uno stato profondo del sonno è che la pelle sia più fresca dell’interno del corpo. Scatta lo stesso meccanismo che induce alcuni animali ad andare in letargo. Coperte pesanti, pigiami troppo caldi o un’errata temperatura ambientale non permettono il necessario raffreddamento della superficie corporea, indispensabile per dormire bene. Tutti i particolari nell’articolo che segue corredato VIDEO E FOTO AMATORIALI MOLTO CALDI IN ESCLUSIVA assolutamente da non perdere. BUONA VISIONE CON AQUILASCOOP IL TUO BLOG ROSA IRRIVERENTE

Lotta contro il grasso addominale

Il raffreddamento naturale del corpo durante la notte può aiutare a ridurre i livelli di cortisolo nell’organismo. Il cortisolo, o ormone dello stress, è responsabile di una serie di malattie, tra cui l’alta pressione sanguigna, il colesterolo nel sangue, l’aumento dell’appetito, gli squilibri ormonali e l’indebolimento del sistema immunitario.
Appena il nostro corpo si addormenta i livelli di cortisolo raggiungono il minimo. Questa fase dura circa tre ore. Successivamente, le ghiandole che producono il cortisolo, iniziano a lavorare attivamente per preparare l’organismo al giorno successivo fornendogli l’energia necessaria.
Quando non si dorme abbastanza profondamente, al risveglio i livelli di cortisolo sono eccessivamente elevati, questo stimola l’appetito (soprattutto di cibo spazzatura). Inutile dire che questo aumento innaturale dell’appetito contribuisce a far crescere i depositi adiposi intorno al giro vita.

Azione anti-invecchiamento

Se durante il sonno il vostro corpo si trova in un ambiente con una temperatura superiore ai 21°C viene inibito il rilascio della melatonina e dell’ormone della crescita, entrambi fondamentali per un processo anti-età.
La melatonina, inoltre, viene rilasciata solo quando si dorme in completa oscurità. 

Un corpo sano

L’aumento della temperatura corporea o ambientale impedisce il rilascio dell’ormone della crescita, che è essenziale per le riparazione cellulari e la composizione di un corpo sano.
I ricercatori dell’Università di Warwick hanno scoperto che coloro che dormono meno di sei ore hanno tre volte in più la probabilità di sviluppare il diabete, le malattie cardiache e l’obesità.
La mancanza di sonno provoca, a causa del malfunzionamento degli ormoni coinvolti, un aumento dell’insulina, ridotta capacità di bruciare i grassi e la mancanza di controllo dell’appetito.

Il sonno e l’ossitocina

L’ossitocina è un ormone potente (chiamato anche “ormone dell’amore”), si occupa dell’orgasmo e della libido, aiuta a combattere stress e depressione, riduce le infiammazioni intestinali e diminuisce la pressione sanguigna elevata.
Quindi, se voi e il vostro partner di dormite siete nudi, il contatto pelle a pelle può stimolare il rilascio di ossitocina.
E, naturalmente, non possiamo ignorare il vantaggio più evidente del sonno senza pigiama: può stimolare il desiderio sessuale in voi e il nel vostro partner aumentando di molto i momenti di intimità sessuale.

Se questi non sono motivi sufficienti per abolire definitivamente il pigiama, non so cos’altro potrebbe convincervi!

 

Related posts

Sylwia Romaniuk: BOMBA SEXY dal Baltico con CALORE. NUDA!

Giuseppe Aquila

Monica Ricchetti: PUPA SEXY dall’Emilia con tanto CALORE. NUDA!

Giuseppe Aquila

SESSO CHOC: fate SESSO come fanno in DANIMARCA. BOMBA HOT!

Giuseppe Aquila

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Daremo per scontato che ti stia bene, altrimenti puoi disattivarli. Accetto Approfondisci